Dopo 321 anni di vita, il 2023 è un anno di svolta per il birrificio Timmermans:
- una nuova brand image fresca e contemporanea, con etichette moderne ed eleganti, che riflettono il grande impegno dell’azienda per la tradizione e l’innovazione allo stesso tempo;
- un nuovo formato per tre delle birre più popolari, la Timmermans Faro, la Timmermans Lambicus Blanche e la Kriek Retro, che ora saranno disponibili in 33cl;
- l’aggiunta di un tocco speziato alle birre lambic fruttate, per offrire un’esperienza di gusto unica e intrigante ai consumatori, grazie al perfetto equilibrio di ogni spezia con il frutto.
Essere il più antico birrificio di lambic del mondo non impedisce a Timmermans di essere al passo con i tempi. Oggi le persone viaggiano, scoprono nuove culture, nuove cucine, nuovi aromi e i consumatori diventano sempre più curiosi, alla ricerca di nuovi sapori da provare. Per questo motivo, il birrificio ha lanciato 4 grandissime novità:
- Kriek Black Pepper;
- Peach Cardamom;
- Raspberry Hibiscus;
- Strawberry Thyme;
Anesa è orgogliosa di distribuire l’innovazione.