I Prodotti

McGargles Granny Marys 33cl

McGargles Granny Marys 33cl

Caratteristiche

Alcool: 4,4% alc. vol

Colore: Ambrata

Fermentazione: Alta

Tipo: Ale

Temperatura: 6-9°C

Formato: 24 bott. x 33cl

Descrizione

DESCRIZIONE

La città di Kilcock in Irlanda è stata fondata nel VII secolo nei dintorni di un antico monastero che produceva birra e fino al 1800 ha ospitato ben cinque birrifici e due distillerie. Un luogo storico ed affascinante, perfetto per la produzione di fantastiche birre. Una città in cui iniziano storie uniche e bizzarre, come quella della famiglia McGargles: una famiglia singolare, eccentrica, sicuramente fuori dal comune. C’è chi dice che non siano neanche parenti, tanto sono strambi e diversi tra di loro! Diversi, sì, ma con una grande passione che li accomuna: la birra. Che siano nonne, nipoti, cugine o zii, tutti in famiglia producono la propria birra. Ognuna con il suo gusto unico. Ognuna con la sua personalità inimitabile, come gli strampalati membri della famiglia McGargles.
Nonna Mary, come tutte le nonne irlandesi, è scontrosa e irascibile. Una vecchia signora poco affettuosa e con un bel caratterino!
La sua Granny Mary Red Ale rispecchia appieno la sua personalità: una birra dal carattere deciso, prodotta con luppoli Fuggles ed una combinazione di malti Cara, Vienna e Munich, che le donano un gusto molto aromatico ed un colore rosso intenso...come il viso di Nonna Mary quando la fate arrabbiare!

 

ABBINAMENTI GASTRONOMICI