Azienda

Da più di cinquant’anni Anesa si impegna nella ricerca e nell’importazione in Italia delle migliori birre estere; per questo, si considera un’azienda di “esperti in birra”, e per le bevanda più diffusa al mondo l’azienda è in grado di proporre una serie di birre di marchi “leggendari”, i cui nomi sono dei classici nella storia di questa bevanda. 

La costante volontà di rispondere alle nuove esigenze di mercato e di creare con la clientela un rapporto  leale di sinergia  hanno  reso possibile, inoltre, l’incremento della gamma di prodotti da banco disponibili (spirits, soft drinks, succhi di frutta, acque….) che per il loro livello ben si sposano con la filosofia e gli intenti di Anesa: sempre alla ricerca della qualità. 

Grazie a questa crescita costante e competitiva, scandita da continui miglioramenti ed innovazioni, l’azienda è riuscita ad affermarsi come uno dei leader di mercato nel settore del beverage. 



Nuova sede logistica in Stezzano (BG) ubicata a 800 metri dal casello autostradale di Dalmine.

SERVIZIO TECNICO E ASSISTENZA

Il costante impegno ha permesso ad Anesa di estendere il proprio operato anche alla realizzazione di impianti per la spillatura della birra: il “know how” tecnologico maturato e uno staff di tecnici competenti hanno infatti reso possibile il conseguimento di importanti risultati.

Anesa dispone infatti di una struttura destinata appositamente ad un reparto tecnico composto da officina, magazzino ricambi e materiale tecnico per l’installazione e riparazione impianti .

Grazie al supporto di programmi computerizzati e  di furgoni adibiti ad officina mobile, lo staff tecnico può garantire una sempre più organizzata gestione degli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione nonché installazione di nuovi impianti. L’Azienda è inoltre in grado di garantire assistenza ogni giorno della settimana. 

Per la realizzazione e il rinnovo di locali Anesa si avvale della consulenza di persone qualificate al fine di trovare le soluzioni e le idee migliori per creare le più svariate tipologie di locali di successo.



Lo studio e la progettazione degli ambienti non si esauriscono nell’avere l’idea giusta ma avvengono seguendo una precisa valutazione di fattori quali la zona, il tipo di clientela, la vicinanza ai centri di attrazione, il budget a disposizione e non per ultimo l’impegno che si ritiene di poter assumere.

Furgone